Organi Statutari

Le Réseau Onlus è un’Associazione i cui organi sociali sono:

• L’Assemblea dei Soci;
  • Il Presidente e Legale Rappresentante;
  • Il Vice – Presidente e tesoriere;
  • Il Consiglio Direttivo;
  • Il Collegio dei Revisori dei Conti.

L’Assemblea dei Soci si riunisce almeno una volta l’anno per deliberare sulla programmazione e il bilancio consuntivo. Ogni 5 anni elegge il PresidenteLegale Rappresentante dell’associazione Le Réseau, gli altri membri del Consiglio Direttivo e i Revisori dei Conti. Il Consiglio Direttivo supervisiona l’operato delle strutture operative, nomina i relativi responsabili e assume varie decisioni di rilevanza generale.

Al Presidente afferisce la rappresentanza politica dell’Associazione. Al vice-presidente la gestione amministrativa e la contabilità dell’associazione. Il coordinamento operativo delle attività è assicurato dall’Esecutivo, composto dal Presidente, vice-presidente e tesoriere e da e altri dirigenti nominati dal Consiglio Direttivo.

Scarica lo statuto dell’Associazione Le Reseau

STATUTO LE RESEAU